Soggiorno a Cattolica con la Pro Loco di Carignano

797

La Pro Loco di Carignano organizza un soggiorno marino a Cattolica, dal 31 maggio al 12 giugno 2022. Prenotazioni entro il 12 marzo.

pro loco carignano cattolica
La Pro Loco Carignano propone anche per il 2022 il tradizionale soggiorno a Cattolica (foto Facebook)

Anche per il 2022, l’associazione turistica Pro Loco di Carignano organizza una vacanza al mare a Cattolica, in provincia di Rimini. Il soggiorno avrà luogo da lunedì 31 maggio a sabato 12 giugno 2022, nell’Hotel Caesar Cattolica.

Il viaggio si svolgerà in bus, con partenza da Carignano (più precisamente da piazza Savoia) alle ore 7; il ritorno da Cattolica è invece previsto per le 8.
La quota di iscrizione è pari a 645 euro, più un supplemento di 120 euro per chi desiderasse soggiornare in camera singola.

Sono inclusi nel costo totale: il trattamento di pensione completa, il numero illimitato di bevande ai pasti, una cena tipica romagnola, il drink di benvenuto, una cena conclusiva, il servizio spiaggia, il facchinaggio, l’assicurazione infortuni e malattia, la tassa di soggiorno e il viaggio di andata e ritorno in bus.

Entro mercoledì 16 marzo alle ore 16:30 sarà possibile versare l’acconto di 110 euro, rivolgendosi alla sede della Pro Loco (ex Asilo), in via Forneri angolo via Schina. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione all’indirizzo di posta elettronica info@prolococarignano.it.

Carignano, un evento con l’Unitre per la Giornata della Donna