A Villastellone divieto di sosta per spazzamento strade

148

Mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio, in diverse zone di Villastellone, sarà istituita la sospensione temporanea della sosta con rimozione forzata, per garantire la corretta esecuzione delle operazioni di spazzamento strade e rimozione delle foglie secche.

rimozione-foglie-villastellone
Mercoledì e giovedì di rimozione foglie in alcune vie del Comune villastellonese.

Mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio in diverse zone di Villastellone sarà istituita, dalle ore 6 alle ore 18, la sospensione temporanea della sosta con rimozione forzata per assicurare la corretta esecuzione delle operazioni di spazzamento strade e rimozione delle foglie secche.

Gli spazi coinvolti sono diversi: viale Signorini, via Levà, via Como (nel primo tratto fino a via Mazzini), via Molino, viale Cavaglià, via Carbone, il parcheggio di via San Giovanni Bosco, via 18 Insorti, via Rimembranza, via Conte Cerutti, la Strada Provinciale 122, nel tratto compreso tra la piazza e via Rimembranza, via I Maggio e via Cossolo.

Nel corso dell’intervento sarà inoltre vietato per i pedoni circolare in prossimità delle macchine che svolgeranno il lavoro. Ulteriori informazioni sono disponibili sull’albo pretorio comunale.

A Villastellone un progetto per la promozione dell’archivio storico