Sommariva del Bosco: aperto il bando per i buoni spesa alimentari

365

Il Comune di Sommariva del Bosco informa i cittadini che, fino al 28 dicembre 2021, le famiglie in difficoltà economica a causa della pandemia potranno richiedere i buoni spesa. Aperto anche il bando per l’emergenza abitativa.

Sommariva del Bosco buoni spesa
Nel Comune di Sommariva del Bosco tornano i buoni spesa per i nuclei famigliari in difficoltà economica

Fino alle ore 12 del 28 dicembre 2021, i cittadini di Sommariva del Bosco in difficoltà economica a causa della pandemia potranno richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Il beneficio potrà essere utilizzato esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati del paese.

Le domande possono essere presentate, in formato cartaceo, all’ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12. Si accettano anche domande inviate via PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo info@pec.sommarivabosco.it.

Sempre entro il 28 dicembre 2021 e con le stesse modalità di presentazione sarà possibile richiedere i contributi finalizzati al pagamento dei canoni di locazione e delle spese condominiali, sia in termini di ristoro (totale o parziale) delle morosità maturate nell’ultimo anno che in termini di anticipo.

Coloro che desiderano scaricare il modulo della domanda o avere maggiori informazioni sul beneficio possono consultare il sito del Comune di Sommariva del Bosco.

Carmagnola: contributi per l’affitto anno 2021, domande dal 15 novembre