Stagione d’oro per la ballerina carmagnolese Elisa Perrone

817

Dieci medaglie -di cui nove ori- per la ballerina carmagnolese Elisa Perrone, atleta dell’Asd MamboJambo Dance, nella stagione agonistica 2021: “la voglia di ballare ha superato ogni lockdown”.

Elisa Perrone
Elisa Perrone ha conquistato quest’anno nove medaglie d’oro e una d’argento

La ballerina carmagnolese Elisa Perrone, atleta dell’Asd MamboJambo Dance, ha conquistato, nel giro di pochi mesi, nove medaglie d’oro e una medaglia d’argento.

Cinque ori sono stati vinti partecipando alla gara di ripartenza “Fids Ripartiamo”, disputatasi a Riccione in primavera, ottenendo un primo posto nel Latin Style Solo samba, chachacha, rumba, jive e nel Latin Style Show Solo: specialità, quest’ultima, in cui ha anche conquistato il titolo di campionessa italiana assoluta.

Il Mambojambo Dance sul podio dei Mondiali

Perrone ha partecipato inoltre ai campionati italiani di categoria, svoltisi in estate a Rimini, superando i turni di eliminatoria e semifinale e conquistando il gradino più alto del podio nel Latin Style Solo (chachacha, rumba e jive) oltre a un argento (samba) e un ulteriore titolo di campionessa italiana nel suo Latin Style Show Solo.

La voglia di ballare ha superato ogni lockdown: questo campionato mi ha regalato molto sia per quanto riguarda i risultati ottenuti, sia per l’ambiente che si è creato -commenta soddisfatta l’atleta del MamboJambo- Un grazie al mio insegnante Gabriele Beltramo è doveroso, sempre presente non solo in gara, ma anche nei mesi più difficili per le varie chiusure, nonché alla mia famiglia per il sostegno. Adesso è il momento di allenarmi ancora più duramente in vista del mio passaggio di merito in classe A“.

Shadey Anzalotta a “The Coach”: in tv la giovane carmagnolese, promessa del ballo latino-americano