Shadey Anzalotta a “The Coach”: in tv la giovane carmagnolese, promessa del ballo latino-americano

1344

Si presenta a “Il Carmagnolese” Shadey Anzalotta, giovanissima e promettente ballerina di latino-americano, che ha partecipato al talent televisivo “The Coach”.

Shadey Anzalotta
La giovanissima ballerina carmagnolese Shadey Anzalotta ha partecipato all’ultima edizione di The Coach e si dice intenzionata a ripetere l’esperienza.

Successi sportivi e televisivi per la giovanissima ballerina carmagnolese Shadey Anzalotta, 11 anni, appassionata di latino-americano e allieva di W la danza ssd di Carmagnola.

Ballo da quando avevo cinque anni e mezzo: è una parte naturale della mia vita -racconta Shadey a “Il Carmagnolese”- Ho partecipato a numerose gare, tra cui la competizione nazionale FIDS RiparTiAmo 2021 (categoria12\13 B3), in cui ho ottenuto il primo posto, e la Coppa del mondo nel 2019″.

S
Shadey Anzalotta, 11 anni, è un’atleta di punta del Team Vida! di Carmagnola

Nel 2019 l’avvicinamento al mondo della Tv: “Ho partecipato al casting del talentThe Coach, a Orbassano, per la terza edizione, ma ho rinunciato al posto per concentrarmi sugli allenamenti con un nuovo ballerino -racconta- Sono poi stata richiamata anche per la quarta edizione, a cui ho aderito, dopo essermi divisa da lui. Ho rinunciato ai campionati italiani di Latin Style, in cui avrei dovuto danzare da sola, lo scorso 20 luglio, negli stessi giorni in cui si registrava The Coach”.

Shadey si è messa alla prova nella la fase “Academy” del talent show con un pezzo ispirato agli anni Sessanta:“Ho passato le selezioni e ho continuato a ballare facendo parte della squadra rosa. Non sono arrivata in finale, ma sono soddisfatta: i partecipanti erano tutti più grandi di me e di livello alto -racconta- Spero di aver reso fieri i miei maestri Ilario Parise e Laura Zaccagnino e li ringrazio per avermi preparata così bene”.

Il futuro di Shadey vede sogni molto concreti: “Ho in programma di candidarmi con il mio attuale ballerino per la quinta edizione del contest, che si svolgerà in sedi diverse, anche online -conclude la giovane e talentuosa ballerina carmagnolese- In parallelo, ci stiamo preparando anche per altri programmi, come Tú sí que vales. Al momento, le mie priorità sono gli allenamenti, la scuola e la danza: vorrei arrivare alle competizioni grintosa e pronta”.

Il Team Vida! è ancora protagonista nel ballo latino