StraCarmagnola 2022, appuntamento in centro città il 29 maggio

116

Dopo alcuni anni di stop, domenica 29 maggio 2022 torna la StraCarmagnola, camminata-gara non competitiva che dagli anni Ottanta vede impegnati podisti e cittadini per le strade di Carmagnola. Aperte le iscrizioni.

stracarmagnola 2022
Una delle passate edizioni della StraCarmagnola: l’appuntamento di quest’anno con l’evento podistico, aperto a tutti, è per domenica 29 maggio 2022

Dopo due anni di stop, domenica 29 maggio 2022 torna la StraCarmagnola, camminata-gara non competitiva che dagli anni Ottanta vede impegnati podisti e cittadini a correre e camminare per le strade di Carmagnola.

L’edizione di quest’anno, organizzata dall’Asd Carmaeventi con la partecipazione e il patrocinio del Comune di Carmagnola, si snoderà, nuovamente, nel centro storico. Una scelta dettata dalla volontà degli organizzatori di coinvolgere sempre più un maggior numero di persone e famiglie per partecipare a questo evento sportivo e trasformarlo in un momento di condivisione con tutta la città.

Si vuole, attraverso una camminata per le vie della città, permettere ai tutti i carmagnolesi di riscoprire il piacere di vivere in Carmagnola, superando i localismi e i personalismi e trasformando il centro, almeno per una domenica, in un vero e proprio cuore pulsante”, fanno sapere da Carmaeventi, ringraziando l’Amministrazione Comunale, gli sponsor e i numerosi volontari che permetteranno la realizzazione della manifestazione.

Vacanza sportiva 2022 a Carmagnola, aprono le iscrizioni

I percorsi proposti saranno due:
• 10 chilometri, con partenza alle ore 9:30 (ritrovo ore 9)
• 5 chilometri, con partenza alle ore 11 (ritrovo ore 10:30)

Le partenze e gli arrivi saranno in entrambi i casi in corso Roma 24, a Carmagnola, mentre il punto di ritrovo sarà il “Village” organizzato all’interno del centro sportivo Carmasport.

E’ possibilie iscriversi online sul sito www.carmaeventi.com o direttamente al centro sportivo “Carmasport” dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Ai primi mille iscritti verrà fornito una sacca-gara contenente prodotti alimentari e di vario genere e la maglietta ufficiale dell’evento.

Carmagnola rinnova il centro sportivo comunale di corso Roma