Tessera elettorale: informazioni importanti

105

tessera elettorale elezioni politiche 4 marzo 2018Il Comune di Carmagnola ricorda agli elettori che, per esercitare il diritto di voto alle consultazioni politiche del 4 marzo prossimo presso gli uffici elettorali di sezione, tutti gli elettori dovranno esibire un documento di riconoscimento e la tessera elettorale già in loro possesso.

Nel caso in cui si fosse verificato un cambio di indirizzo, l’elettore controllare la corretta applicazione dell’adesivo con l’indirizzo della nuova sezione, inviato dall’ufficio elettorale tramite servizio postale.

Chi avesse smarrito la propria tessera elettorale, può chiederne un duplicato, presentandosi munito di un documento di riconoscimento all’Ufficio elettorale del Comune, a piano terra del municipio in piazza Manzoni 10.
Per evitare inutili attese, si consiglia di provvedere sin da ora alla richiesta dei duplicati, rivolgendosi all’Ufficio negli orari di apertura: tutte le mattine dal lunedì al venerdì 8,30-12,15; al pomeriggio il lunedì e mercoledì 13,45-15 e il giovedì 13,45-17.

E’ inoltre prevista l’apertura straordinaria con orario continuato 9-18 nei giorni prima del voto, venerdì 2 e sabato 3 marzo. Nella giornata di domenica 4, infine, l’Ufficio resterà aperto per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 7 alle 23.

Il Comune, per garantire il diritto al voto ai cittadini con problemi di deambulazione, predisporrà inoltre un servizio gratuito di trasporto per disabili. Le persone interessate possono prenotare tale servizio telefonando al numero 011-9724354.

 

Speciale “Elezioni 2o18” de ilcarmagnolese.it: CLICCA QUI!