TinvitoaCarmagnola 2020, due giovedì sera tra shopping e sapori

573

Due giovedì sera con negozi aperti e proposte gourmet sotto le stelle a Carmagnola, grazie all’inziativa “TinvitoaCarmagnola” curata dai commercianti dell’Ascom.

TinvitoaCarmagnola giovedì sotto le stelle 2020
Giovedì 2 e giovedì 9 luglio shopping e degustazioni sotto le stelle con TinvitoaCarmagnola 2020

Negozi aperti nelle ore serali e proposte gourmet sotto le stelle: questo il binomio vincente della proposta “TinvitoaCarmagnola” per le serate di giovedì 2 e giovedì 9 luglio 2020, a cura dell’Associazione commercianti cittadina.

Un invito a tornare a vivere la città, in piena sicurezza -sottolineano dall’Ascom Carmagnola- Vi aspettiamo con la mascherina e rispettando il distanziamento, per lo shopping sotto le stelle“.

Nell’occasione verranno organizzati aperitivi e cene nel centro, con offerta gastronomica di qualità e menù a tema, sfruttando i dehors che sono stati ampliati per assicurare il distanziamento fisico richiesto dalle disposizione anti-Covid.

Lungo via Valobra, inoltre, sarà diffusa musica tramite la filodiffusione.
Una maniera leggera e rilassata per passare una bella serata a Carmagnola, facendo compere e gustando ottimi aperitivi, apericene, cene, cibo da passeggio e after-dinner“, commentano gli organizzatori.

Le proposte delle attività aderenti ai due “giovedì sotto le stelle” 2020 si svolgeranno dalle ore 20 alle 24 e saranno promosse in rete tramite l’apposita pagina Facebook dedicata all’iniziativa.