Torna a Carmagnola la tradizionale mostra dei presepi, allestita in San Rocco

448

Apre oggi, martedì 19 dicembre, la nuova edizione della tradizionale mostra dei presepi a cura della Pro Loco di Carmagnola, che resta aperta fino al 7 gennaio 2024 nella chiesa di San Rocco, in via Valobra. Natività itineranti nelle frazioni.

presepi carmagnola
Un suggestivo presepe allestito in frazione Motta di Carmagnola

Anche quest’anno, in vista del Natale, la Pro Loco di Carmagnola organizza la tradizionale mostra dei presepi “Natività senza frontiere”, che inaugura oggi martedì 19 dicembre 2023 nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, grazie al sostegno della Banca Territori del Monviso e con il patrocinio del Comune.

L’esposizione -a ingresso gratuito– sarà visitabile fino a domenica 7 gennaio con i seguenti orari: il mercoledì, nei giorni festivi e pre-festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30; il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 18.

Inoltre, da quest’anno, sempre la Pro Loco organizza inoltre la prima edizione dei “Presepi Itineranti” nelle chiese cittadine e nei borghi, mentre il 24 e il 26 dicembre si terrà il presepe vivente in frazione Tuninetti.

Entrano nel vivo gli appuntamenti a Carmagnola in vista del Natale 2023