Da TraMe Carmagnola una serata con Refugees Welcome

158

Venerdì 18 ottobre una serata per parlare di accoglienza e integrazione dei migranti insieme all’associazione Refugees Welcome Italia. Organizza TraMe nella sede di Carmagnola.

refugees welcome carmagnolaL’Associazione di promozione sociale “Tra Me” organizza una serata a Carmagnola in compagnia di Refugees Welcome Italia, per parlare di accoglienza migranti e integrazione e per conoscere le attività dell’organizzazione che opera a livello internazionale e italiano da ormai molti anni.

Refugees Welcome Italia contribuisce alla crescita della solidarietà sociale e della capacità di auto mutuo aiuto tra le persone e promuove la conoscenza reciproca tra culture e società differenti, incoraggiando l’inclusione sociale di migranti ed altre categorie svantaggiate, per aumentare la consapevolezza delle comunità locali e dei singoli cittadini su questo rilevante temaspiegano da Tra Me Carmagnola– L’associazione ricerca, coordina e fornisce supporto alle famiglie disponibili ad accogliere migranti e rifugiati, rapportandosi con associazioni e volontari del territorio”.

La serata è in programma venerdì 18 ottobre 2019 a partire dalle ore 20:30 in via Sanfrè 4, all’angolo con via Fratelli Vercelli, a Carmagnola.
Per informazioni, chiamare il numero 011-969 2714 in orario di ufficio o inviare un’email a info@tramecarignano.com. Ulteriori dettagli sul sito www.refugees-welcome.it.