Il Cinema Jolly di Villastellone propone per questo fine settimana la commedia “Un divano a Tunisi”, disponibile sul grande schermo domani, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno.
Dopo “Mister Link”, il Cinema Jolly di Villastellone riapre le porte questo weekend per la proiezione della commedia “Un divano a Tunisi“. Gli spettatori potranno assistere allo spettacolo domani, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno 2021 a partire dalle ore 21,30.
Protagonista della pellicola è Selma Derwich, una psicanalista di trentacinque anni che all’indomani della primavera araba torna a Tunisi, sua città natale, per aprire uno studio privato in cui esercitare la sua professione. La situazione è tuttavia complicata: l’indifferenza è alta, l’amministrazione è negligente e un poliziotto locale ha intenzione di boicottare il suo sogno.
Il lato comico del film si ha soprattutto nel corso delle sedute, durante le quali Selma avrà l’occasione di conoscere diverse figure della società e di riflettere sulle barriere culturali.
Il lungometraggio, diretto dalla regista Manele Labidi Labbé, è stato girato nel 2019 e ha come protagonista l’attrice e cantante Golshifteh Farahani.
I prossimi appuntamenti saranno poi il film drammatico “Parasite”, proiettato nel corso del primo weekend di luglio, e il cartone “Trash – La leggenda della piramide magica“, per il fine settimana a seguire.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook del cinema.
Trash – La Leggenda della Piramide Magica: il film che unisce educazione ambientale e divertimento