“Un giardino di storie”, letture ad alta voce per bambini a Piobesi

291

“Un giardino di storie” è il nuovo incontro con letture per bambini 3-6 anni organizzato dalla biblioteca di Piobesi Torinese e Nati per leggere: appuntamento sabato 3 luglio.

piobesi letture
La biblioteca di Piobesi organizza un incontro per i lettori più piccoli con Eva Gomiero: “Un giardino di storie” si terrà il 3 luglio (foto: Facebook – Comune di Piobesi Torinese)

La biblioteca civica di Piobesi Torinese ha organizzato un nuovo incontro per i lettori più piccoli incentrato sulle letture ad alta voce. L’evento si terrà sabato 3 luglio 2021 al parco del castello del paese alle ore 16:30.

Un giardino di storie” è l’appuntamento preparato dalla biblioteca piobesina, in collaborazione con Nati per leggere, che prevede letture ad alta voce dedicate ai bambini nella fascia tra i 3 e i 6 anni.

Le famiglie interessate sono quindi invitate a incontrare Eva Gomiero, che terrà l’incontro; la location permetterà di mantenere le distanze e di stare all’aria aperta, in una cornice naturale accanto alla biblioteca stessa.

L’appuntamento ha i posti contingentati a causa dell’emergenza sanitaria in corso: per questo motivo il Comune di Piobesi Torinese consiglia la prenotazione. Per confermare la propria partecipazione gli interessati potranno telefonare alla biblioteca al numero 011-9657846 oppure inviare un’email all’indirizzo biblioteca@comune.piobesi.to.it. Agli stessi contatti sarà anche possibile richiedere informazioni sull’evento.

Lettura nel parco del castello di Piobesi con la biblioteca