Una lotteria a sostegno dell’Us Ceresole

870

L’Us Ceresole organizza una sottoscrizione a premi (estrazione il 20 aprile) per acquistare le nuove porte per i baby calciatori dei “Primi Calci”.

Impianti sportivi US Ceresole

L’Associazione sportiva Us Ceresole organizza, come tradizione, una sottoscrizione a premi, con lo scopo di raccogliere fondi a supporto delle proprie attività.

In particolare, l’obiettivo di quest’anno è l’acquisto di due porte idonee per i tornei dei piccoli calciatori “Primi Calci”.

In vendita mille biglietti, al costo di un euro cadauno.
Numerosi i premi, compresi un enorme uovo di cioccolata, un cesto pasquale, uova di Pasqua e fiori.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà sabato 20 aprile alle 18:30 al centro commerciale Maxisconto di piazza dei Ciliegi.
Informazioni al 328-4183063.

L’Associazione dilettantistica Unione Sportiva Ceresole d’Alba è una società che organizza l’attività sportiva sul territorio comunale e si occupa della manutenzione degli impianti sportivi.

Gli impianti sportivi “Bruno Caccia” dispongono di un campo di calcio ad 11 utilizzato da due squadre (Senior e Allievi), di un campo di calcio a sette (categorie Pulcini e Piccoli Amici) e di un campo da tennis in terra rossa, utilizzato da 70 tesserati.
L’area, con una superficie complessiva di circa 5.000 metri quadri prevede inoltre uno spazio verde limitrofo ai campi da calcio e da tennis, utilizzato come luogo di incontro per famiglie e sportivi.
In primavera viene inoltre organizzato un torneo di calcetto dedicato all’appuntato dei Carabinieri Massimo Guerini, assassinato il 2 dicembre 2003 proprio a Ceresole, nel corso di una rapina.