Il Salsasio ha definito gli staff tecnici 2019-2020

214

Nominato il settore tecnico dell’USD Salsasio per la prossima stagione: Prato e Desogus allenatori del 2008; a Valenti un nuovo progetto formativo.

 

Salsasio 30 anni
I festeggiamenti in casa USD Salsasio per i 30 anni societari

Il Salsasio ha già predisposto gli staff tecnici per l’attività sportiva 2019-2020 del centro calcistico di base. Il Consiglio direttivo, capitanato dal presidente Giuseppe Quattrocchio, ha stabilito chi sarà a guidare le squadre del settore giovanile rossonero per la prossima stagione sportiva, con riconferme, spostamenti e anche nuovi arrivi per le squadre giovanili salsasiesi.

Bartolomeo Prato e Francesco Desogus (vice-presidente) sono i nuovi allenatori degli Esordienti 2008. I Pulcini 2009 continueranno a essere allenati da Giovanni Zaccaria, così come sono stati riconfermati Mario Aliberti e Gian Piero Flacone che insieme a Fabio Riondino seguiranno i Pulcini 2010.

Molti giovani (a fianco di persone già da tempo in società, come Gianfranco Rovera) saranno i nuovi allenatori che seguiranno le fasce dei più piccoli del Salsasio, ossia i Primi Calci 2011 e il vivaio calcistico dei Piccoli Amici, che quest’anno vedranno protagonisti i bambini nati negli anni 2012, 2013 e 2014.

Giovanni Zaccaria è stato riconfermato responsabile del Settore giovanile e dei tornei, dati gli ottimi risultati raggiunti nella passata stagione sportiva. A Pasquale Valenti, uno dei fondatori delle Giovanili rossonere e già da tempo impegnato per le varie attività calcistiche della società, il Direttivo ha conferito l’incarico di seguire un nuovo progetto formativo che verrà presentato una volta concluso l’iter organizzativo.

A breve verrà anche ufficializzato il nuovo staff tecnico che si occuperà di seguire la Prima Squadra.
«Oltre alle novità in campo tecnico-sportivo, ci teniamo a sottolineare anche che, nonostante le innumerevoli spese che ha ogni società sportiva, il prossimo anno la quota di iscrizione rimarrà una delle più basse della zona, al fine di rendere il servizio sempre più ottenibile da ogni bambino e quindi da ogni famiglia», sottolineano dal Direttivo, che prosegue nei festeggiamenti per i 30 anni della società sportiva.

Già dal mese di luglio è possibile un pre-tesseramento, compilando l’apposito modulo online sul sito della società www.usdsalsasio.it nella sezione “modulistica” oppure passando dal Circolo La Concordia in largo Beppe Canalis, dove ogni sera dal martedì alla domenica dalle 20 in poi saranno presenti alcuni dirigenti rossoneri, per informazioni e pre-iscrizioni.

A partire dal 2 settembre partiranno le attività al centro sportivo “Giorgio Demichelis” in via Mussetti 36, dove il martedì e il giovedì dalle 17,30 alle 19,30 si potranno avere ulteriori informazioni dalla segreteria.

Per informazioni sulle attività è possibile scrivere a info@usdsalsasio.it oppure chiamare Giovanni (340-7173936), Ivan (345-6147782) o Roberto (339-1990362).