Vacanza sportiva a Carmagnola, si aprono le iscrizioni

122

Da lunedì 13 maggio è possibile iscriversi alla Vacanza Sportiva 2019 organizzata dall’Ufficio sport del Comune di Carmagnola. Quest’anno le attività sono previste da fine scuola al 26 luglio.

 

vacanza sportiva basket

Dal 10 giugno al 26 luglio 2019 è in programma una nuova edizione della “Vacanza Sportiva” al centro sportivo e alla piscina comunale di corso Roma, organizzata dall’ufficio Sport del Comune.

L’iniziativa è rivolta ai bambini/ragazzi che nell’anno scolastico in corso hanno frequentato dalla prima elementare alla terza media. Con una grande novità: accogliendo le esigenze delle famiglie, per questa edizione le settimane di svolgimento saranno sette, così da coprire con il servizio anche tutto il mese di luglio. Lo svolgimento delle attività sarà seguito dagli istruttori di pallacanestro dell’Associazione Basket Carmagnola.

I turni avranno la durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario di svolgimento tra le 8 e le 16,30.
Il programma giornaliero prevede al mattino attività di didattica sportiva in gruppi di 10-15 iscritti suddivisi per fasce d’età, il pranzo, un seguente periodo di riposo e, dalle 14,30, gare e tornei pomeridiani; la giornata si concluderà alle 16.30. Una volta alla settimana è prevista attività in piscina.

Per le iscrizioni, da lunedì 13 maggio al 6 giugno, occorre recarsi al centro polifunzionale di piazza Italia, con ingresso da viale Garibaldi, nei seguenti orari: lunedì e mercoledì 8,30-12, martedì e venerdì 16-18.
Se, dopo il 6 giugno, fossero ancora disponibili posti, ci si potrà iscrivere direttamente al centro sportivo comunale (dalle 16,30 alle 17, dal lunedì al giovedì).
La modulistica -disponibile sul sito del Comune o su www.abasketcarmagnola.com– deve essere regolarmente compilata (scheda di iscrizione e foglio conoscitivo) e occorre pagare in anticipo il corrispettivo richiesto, che verrà comunicato al momento dell’iscrizione.

Come ormai da anni, la Rari Nantes Carmagnola è anche disponibile a far prolungare in piscina sino alle ore 18 l’orario di permanenza degli iscritti alla Vacanza Sportiva, a fronte di una modesta quota aggiuntiva che sarà da versare direttamente alla Rari Nantes (informazioni allo 011-9722558 o scrivendo a carmagnola@rarinantestorino.com).

Ulteriori dettagli telefonando allo 011-9724221 o scrivendo a sport@comune.carmagnola.to.it.