“Aiutaci ad aiutare”: Crescere Insieme e il 5×1000 per il Kenya

98

L’associazione Crescere Insieme Carmagnola Onlus invita a donare il 5×1000 a favore dei bambini e delle famiglie dei villaggi più poveri del Kenya.

 

Crescere Insieme 5x1000 2019 per il Kenya

“Aiutaci ad aiutare”: con questo slogan l’Associazione Crescere Insieme Carmagnola Onlus vuole invitare i suoi amici e benefattori a sostenere una delle zone più povere del mondo.

Come? Basta un semplice gesto: con la firma per il 5×1000 è possibile cose straordinarie per tanti bambini e famiglie nei villaggi più poveri di Igoji, in Kenya.
Persone che vivono in situazioni molto difficili e per le quali l’amore, l’ascolto, la protezione, le cure e l’alimentazione che ricevono quotidianamente da don Lorenzo e dagli insegnanti è davvero qualcosa di straordinario. Anche se, da soli, purtroppo non bastano“, spiegano dalla Onlus carmagnolese.

Per devolvere il 5×1000 è sufficiente indicare il codice fiscale dell’Associazione Crescere Insieme Carmagnola (94049790010) nell’apposito riquadro.
Basta poco per trasformare la tua dichiarazione dei redditi in un’azione di concreta solidarietà: un gesto che non ti costa un centesimo, ma che contribuirà ad aiutare tanti bambini in Kenya!”.

Dal sodalizio arriva anche un ringraziamento al Gruppo Teatro Carmagnola per aver donato l’incasso della messa in scena dello spettacolo “Na Ciav per Doi” andato in scena all’Elios a fine marzo.
Si tratta di un gesto altrettanto importante: l’intero incasso è stato infatti devoluto ai bambini orfani e disabili dell’istituto St. Lawrence di Nkubu. Un salone gremito di amici e sostenitori ha applaudito con simpatia i brillanti attori, che hanno presentato sul palco personaggi frivoli e divertenti. Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere una piacevole serata più importante e solidale!“.