Vacanza Sportiva 2021 a Carmagnola, tutti i dettagli

1288

Aperte le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2021 organizzata dal Comune di Carmagnola e dall’Asd Carmaeventi dal 14 giugno al 30 luglio.

vacanza sportiva 2021 carmagnola
La vacanza sportiva 2021 a Carmagnola si terrà dal 14 giugno al 30 luglio, con ulteriore periodo dal 23 agosto all’11 settembre.

Sono aperte le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2021 -rivolta a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori- organizzata dal Comune di Carmagnola con il coordinamento dell’Asd Carmaeventi e in collaborazione con diverse associazioni sportive locali.

Tanti gli sport previsti, sotto la supervisione di istruttori qualificati o laureati Suism: calcio, pallavolo, Zumba kids, balli latino-americani, basket, tennis, kickboxing, hockey su prato, rugby e atletica.

In programma anche giochi d’acqua e da cortile, hip hop, caccia al tesoro, gite e laboratori, oltre allo svolgimento dei compiti delle vacanze e giornate in piscina. Previsto servizio mensa interna.

“Lo scopo è di permettere agli iscritti di familiarizzare con le attrezzature e le tecniche degli sport più diffusi, sotto il controllo di istruttori esperti e qualificati“, sottolineano dal Comune di Carmagnola.

Ceresole d’Alba si prepara all’Estate Ragazzi 2021

Per partecipare, è obbligatorio portare una divisa, un paio di scarpe da ginnastica (oltre alle scarpe da ginnastica con cui si arriva), una maglietta di ricambio, asciugamano e saponetta, spazzolino e dentifricio, cappellino, bottiglietta d’acqua o borraccia, mascherina, anti-zanzare e crema solare.

Le attività si terranno dal lunedì al venerdì dal 14 giugno al 30 luglio 2021 al centro sportivo di via Roma; possibile un ulteriore periodo dal 23 agosto all’11 settembre. L’entrata è prevista tra le 7:30 e le 9; l’uscita tra le 16 e le 17:30.

Il costo è di 75 euro a settimana, con riduzioni in base alle fasce Isee. Iscrizioni al centro comunale Carmasport di corso Roma 24 dal lunedì al venerdì con orario 14-17; è necessario compilare i moduli ed effettuare il pagamento.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Asd Carmaeventi via email info.carmaeventi@libero.it o chiamando il numero 338-9669841. Una riunione informativa per i genitori si terrà sabato 12 giugno alle ore 14:30 al centro sportivo comunale. Sul sito internet dell’Associazione è anche disponibile il regolamento integrale.

Vacanza Sportiva: Carmagnola cerca un gestore per i prossimi sei anni