Goleada Elledì, i carma-fossanesi in semifinale playoff

208

L’Elledì travolge 8-4 il Videoton Crema e accede alla semifinale dei playoff per la promozione in Serie A2 di futsal.

Elledì futsal semifinale playoff
Grazie anche alle doppiette di Zanella e Charraoui, l’Elledì vola in semifinale playoff (foto di Alberto Gandolfo – Pagina Facebook @cuoregialloeblu)

Con una larga vittoria per 8-4 sul Videoton Crema, l’Elledì prosegue il suo cammino nei playoff di Serie B di futsal, accedendo alla fase semifinale.

Sono ancora Charraoui e Zanella, i due bomber protagonisti nell’ultima parte della stagione, a trascinare i carma-fossanesi, mettendo entrambi a segno una doppietta. In rete anche capitan Oanea, Rengifo e Richichi, oltre a un’autorete.

L’Elledì impone da subito il proprio ritmo di gioco al match contro i lombardi. E’ il venezuelano Rengifo a sbloccare il risultato e -nonostante il numero 1 del Videoton, Mastrangelo, si opponga con continuità alle incursioni gialloblù- al termine dei primi 20 minuti di gioco, i piemontesi sono già avanti per 4-0.

Nonostante i tentativi di rimonta del Videoton, la vittoria dei ragazzi di mister Giuliano non è mai in discussione.

Ora l’Elledì troverà nel penultimo atto della post-season il Carrè Chiuppano, che affronterà in una doppia sfida andata e ritorno, nel tentativo di accedere allo spareggio-promozione che potrebbe valere la Serie A2 per la prossima stagione.

Elledì ai play off, sfuma il sogno della promozione diretta in A2