Pellegrinaggio al Santuario di Vicoforte di Mondovì

289

Santuario VicoforteSabato 30 aprile la Parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli ha in programma la “Route Mariana notturna” al Santuario Mariano di Vicoforte di Mondovì.
Il pellegrinaggio di fine anno pastorale al santuario mariano con la cupola ellittica più grande del Mondo avrà inizio alle ore 16:00 in punto con la partenza con bus da Viale Garibaldi, davanti alle scuole.
Il pomeriggio proseguirà dedicando un caloroso saluto e benvenuto a Maria alle ore 17:00, con la possibilità di foto ricordo davanti al Santuario. Il successivo tempo libero sarà dedicato a passeggiate oltre a giochi liberi ed organizzati. Alle ore 19:00 i partecipanti saranno coinvolti nel saluto ufficiale a Maria e nella visita del Santuario attraverso la Porta Santa.
Dopo la “Merenda sinoira”, alle 20:45 ci sarà il raduno le prove di canto in preparazione alla fiaccolata mariana a Santa Maria della Vita che avrà inizio alle ore 21.
L’orario di partenza per il ritorno è previsto per le ore 22:00 con arrivo a Carmagnola alle ore 23.00 circa.
La quota di iscrizione per adulto singolo è di euro 8; fratelli e sorelle euro 6 a testa; euro 20 per una famiglia composta da un numero minimo di tre persone compilando il tagliando del modulo di iscrizione. Per informazioni e e per la consegna del modulo di partecipazione compilato è necessario recarsi all’ufficio parrocchiale di Carmagnola oppure presso Iconà in orario di catechismo entro il 26 aprile. Ritiro del pass per bus sino ad esaurimento posti.