Villastellone, cercasi custode per la scuola media “Cesare Pavese”

89

Il Comune di Villastellone è alla ricerca di un custode per l’auditorium, la biblioteca, l’aula studio e la palestra della scuola media “Cesare Pavese”.

custode-villastellone
Villastellone, cercasi custode per auditorium, biblioteca, aula studio e palestra

Il Comune di Villastellone è alla ricerca di un custode per l’auditorium, la biblioteca, l’aula studio e la palestra della scuola media “Cesare Pavese”, in viale Gentileschi 1.

Oltre alla sorveglianza dei locali, alla figura è richiesta la conservazione delle chiavi, l’apertura e chiusura della struttura al di fuori dell’orario scolastico, la pulizia degli spazi, l’effettuazione di interventi di manutenzione di modesta entità, il posizionamento e il ritiro dei bidoni per permettere la raccolta differenziata, l’assistenza tecnica per gli impianti audio e luci e la verifica delle prenotazioni con strumenti informatici.

In cambio, alla persona selezionata sarà assegnata in uso gratuito l’alloggio di proprietà comunale nella scuola media.

Per presentare domanda è necessario avere la maggiore età, non possedere locali ad uso abitativo nella Regione e avere un ISEE inferiore a 10 mila euro. Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12 di mercoledì 18 maggio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

Villastellone, viabilità modificata per lavori di manutenzione del verde