Villastellone, domenica in programma le donazioni di sangue all’Avis

95

Domenica 11 aprile sono in programma le donazioni di sangue nella sede dell’Avis di Villastellone. La prenotazione è obbligatoria.

donazioni sangue avis villastellone
Prelievi di sangue all’Avis di Villastellone (foto: pagina Facebook “AVIS Comunale di Villastellone”)

La sede dell’Avis di Villastellone, che si trova in piazza Libertà 8, apre per le donazioni di sangue la mattina di domenica 11 aprile 2021 dalle ore 8 alle ore 11:30.

Sono invitati sia i donatori iscritti alla sezione sia coloro che vorrebbero dare il proprio contributo per la prima volta. In particolare, coloro che non hanno ancora mai effettuato il prelievo dovranno sostenere un colloquio con il medico della struttura e degli esami per verificare l’idoneità alla donazione.

Per effettuare il prelievo è necessario essere provvisti di documento di identità e di tessera sanitaria da poter mostrare al personale; è inoltre consigliata una leggera colazione.

Resta obbligatoria la prenotazione sia per gli attuali che per gli aspiranti donatori. Per fissare l’appuntamento è possibile utilizzare l’applicazione AVISNet o inviare un messaggio via whatsapp o via Sms al numero 349-7776740.

Donazioni di sangue alla Fidas di Pancalieri