Fino al 20 luglio a Vinovo è possibile iscriversi alla mensa scolastica per l’anno 2021-2022. Le domande dovranno essere effettuate esclusivamente online.

I genitori degli alunni che usufruiscono per la prima volta di questo servizio dovranno procedere all’iscrizione online, su questo sito; si ricorda che verrà chiesta la verifica del numero di cellulare e dell’indirizzo email, che dovranno essere inseriti obbligatoriamente per completare la procedura. Anche chi utilizza già il servizio di refezione scolastica deve effettuare comunque la conferma dell’iscrizione online.
I cittadini che hanno la necessità di presentare l’attestazione Isee dovranno farlo entro il 10 settembre 2021 all’ufficio Istruzione del Comune di Vinovo.
Coloro che desiderano invece avere maggiori informazioni sulle modalità di registrazione al portale possono consultare il sito del Comune. Per assistere le famiglie nella compilazione dell’iscrizione verrà attivato uno sportello di supporto: per prenotarsi è necessario prendere appuntamento telefonando al numero 011-9653091, attivo dalle ore 8 alle ore 12. Lo sportello sarà disponibile da lunedì 5 luglio fino a venerdì 30 luglio.