Parte questa sera il festival “Arte e Bellezza” 2021 a Santena

662

Questo weekend nel Comune di Santena si terrà il festival “Arte e Bellezza” 2021, riservato ad aspiranti cantanti e ballerini.

arte bellezza 2021 Santena
A presentare la serata finale sarà Max Pipitone, showman e intrattenitore da Colorado

Questa sera, sabato 19 giugno, e domani, domenica 20 giugno, avrà luogo in piazza Martiri della Libertà a Santena il festival “Arte e Bellezza” 2021, organizzato dalla Pro Loco e promosso dal Comune.

L’orario di inizio delle serate sarà alle 20:45 e l’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

“Durante l’iniziativa si sfideranno a suon di musica cantanti, solisti o duetti vocali, e ballerini dai 13 anni in su –intervengono dalla Pro Loco- Alessia Perrone e Carlo Mosso saranno i presentatori della semifinale, il 19 giugno, mentre per la serata della finale Alessia Perrone sarà accompagnata da Max Pipitone, di Colorado. Entrambi gli eventi saranno a ingresso libero“.

Tra gli ospiti Loris Gallo, Angela Costabile e le vincitrici della scorsa edizione Mia Oliver e Anxhela. La serata finale del festival si concluderà con il conferimento di svariati premi: premio del pubblico, premio dell’organizzazione, premi ai primi tre classificati per ciascuna categoria oltre a omaggi a tutti i partecipanti.

A Cambiano ricominciano gli eventi estivi