A Vinovo contributi per imprese e nuove attività commerciali

133

Il Comune di Vinovo ha indetto un bando per dare contributi alle imprese che assumono lavoratori e alle nuove attività commerciali.

Vinovo contributo imprese attività commerciali
A Vinovo un bando per aiutare le attività commerciali appena nate e quelle che hanno assunto nuovi lavoratori

L’Amministrazione comunale di Vinovo dà il via a un bando che prevede contributi a favore delle imprese appena nate e alle attività che hanno assunto nuovi lavoratori nel corso del 2020.

Possono accedere al contributo imprese, artigiani, commercianti, imprenditori agricoli e cooperative che hanno effettuato assunzioni, a tempo indeterminato o determinato della durata di almeno 3 anni, nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2020. I fondi verranno anche stanziati per quelle imprese che nello stesso lasso di tempo hanno dato il via alla propria attività.

La misura prevede un contributo di 1.300 euro per ogni lavoratore assunto e per ogni nuova attività con superficie di vendita non superiore a 250 mq situata sul territorio comunale di Vinovo.

La domanda può essere complicata sul modulo disponibile sul sito del Comune di Vinovo e deve essere presentata entro le 12:30 del 29 gennaio 2021.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono chiamare l’ufficio lavoro del Comune al numero 011 9620439 o scrivere all’indirizzo e-mail serviziallapersona@comune.vinovo.to.it.