La Città Metropolitana di Torino ha prorogato la chiusura del ponte sul torrente Lemina-Oitana, nel territorio del Comune di Virle Piemonte: il cantiere sarà attivo fino al 28 giugno.

La Città Metropolitana di Torino ha prorogato la chiusura del ponte sul torrente Lemina-Oitana, nel territorio del Comune di Virle Piemonte, a causa dei lavori in corso. La zona interessata dal cantiere si trova sulla strada provinciale SP141 di Castagnole Piemonte e segna l’ingresso all’abitato virlese.
I lavori proseguiranno fino al 28 giugno e verranno svolti quotidianamente, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. A causa dell’intervento al ponte i mezzi oltre le otto tonnellate saranno tenuti a seguire un percorso alternativo che li farà proseguire al di fuori del centro abitato di Virle.
Per quanto riguarda gli altri mezzi dovranno seguire l’apposita segnaletica presente in diversi punti nei dintorni di Virle Piemonte e Castagnole Piemonte.