Incontro “Vittime Invisibili. Denunciare la violenza”

125

Giovedì 28 novembre 2019 appuntamento a Carignano per l’incontro “Vittime Invisibili – Denunciare la violenza” organizzato dall’Associazione TraMe.

Vittime Invisibili. Denunciare la violenza"

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle Donne, il Comune di Carignano e l’Associazione TraMe, propongono l’incontro “Vittime Invisibili – Denunciare la violenza”.

L’appuntamento è giovedì 28 novembre 2019, a partire dalle ore 20:45, nella sala del Consiglio comunale di Carignano, all’interno del municipio di via Frichieri 13.

Un momento di riflessione e di testimonianza, con la presenza di figure istituzionali quotidianamente impegnate sul fronte operativo e professionale per la gestione delle storie di violenza.

All’incontro “Vittime Invisibili – Denunciare la violenza” interverranno la scrittrice Simona Meriano, che presenta il suo romanzo “Stupro etnico e rimozione di Genere”; la vice questore e responsabile della Squadra mobile – Sezione reati sessuali della Questura di Torino Fulvia Morsaniga e l’infermiera Barbara Cimini.

L’ingesso è libero. Per ulteriori informazioni visitare il sito dell’Associazione.