Il Castello di Pralormo sarà aperto al pubblico il 25 e il 26 ottobre in orario 10-18 per “Castelli Aperti”, iniziativa regionale che valorizza il patrimonio del territorio

Sabato 25 e domenica 26 ottobre Pralormo partecipa a “Castelli Aperti”, progetto che, ormai giunto alla sua trentesima edizione, intende valorizzare il patrimonio storico-artistico del Piemonte.
La tematica di quest’anno celebra “Tutti i colori della cultura” e prevede incontri culturali, musicali e artistici nei più bei castelli della regione.
Per l’occasione del Castelli Aperti il Castello di Pralormo resterà accessibile al pubblico dalle ore 10 alle 18 con biglietti d’ingresso al prezzo di 9 euro (intero) e 8 euro (ridotto).
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.castelliaperti.it o contattare info@castelliaperti.it
Da oltre trent’anni l’evento riguardante gli edifici aperti in Piemonte continua a regalare al pubblico un itinerario unico tra dimore storiche, torri e antichi manieri della regione sabauda. Con l’occasione il circuito apre le porte a un ricco calendario che intreccia visite guidate, mostre d’arte e rievocazioni storiche, offrendo l’occasione di vivere da vicino luoghi che custodiscono secoli di memoria.
Le aperture verranno anticipate nella serata di sabato 25 ottobre con l’evento musicale “Not(t)e Jazz” che di svolgerà alle 21 presso il castello di Piovera (AL).









































