“What’s your Talent” a Carmagnola: sfide sotto le stelle con Radio Vida

126

Il 7 e 14 luglio, nell’ambito dei Giovedì sotto le Stelle di Carmagnola, si svolge il concorso “What’s your Talent”, organizzato da Radio Vida Network.

talent carmagnola vida network
Il 7 e 14 luglio le audizioni del talent show organizzato da Radio Vida Network a Carmagnola

Il 7 e il 14 luglio 2022 -nell’ambito dei Giovedì sotto le Stelle di Carmagnola- si terranno in piazza Sant’Agostino le audizioni di “What’s your Talent”, una competizione per talenti di ogni genere, organizzata e presentata da Radio Vida Network.

Dalle due serate -valutati da una Giuria tecnica- usciranno i finalisti che si affronteranno nella serata conclusiva, che si terrà il 9 settembre, sul palco della Fiera del Peperone, e avrà come giudici Beppe Braida, comici di Zelig Fellow e Tinto, conduttore Rai. In premio vi è una crociera MSC per due persone.

Radio Vida Network, l’emittente carmagnolese sbarca sul DAB+

Gli appuntamenti del giovedì sera nel centro storico di Carmagnola proseguiranno quindi fino al 4 agosto: giovedì 21 luglio, sempre sul palco di piazza Sant’Agostino, dalle ore 21 si svolgerà il “Gran Galà della musica italiana sotto le stelle” con l’Orchestra Giuliano e i Baroni; il 28 luglio sarà dedicato a Largo Vittorio Veneto con una grande festa “Street Art che coinvolgerà anche pazza Verdi e la zona Bussone con artisti di strada, street band, artisti circensi, buon cibo e tante altre sorprese; il 4 agosto anteprima, tra gusto e musica, della 73esima Fiera nazionale del Peperone che si svolgerà dal 2 all’11 settembre.

Giovedì sotto le stelle a Carmagnola, ecco gli appuntamenti dell’edizione 2022