Home / Dintorni / Biblio-aperitivo questa sera a Ceresole d’Alba

Biblio-aperitivo questa sera a Ceresole d’Alba

Appuntamento questa sera in biblioteca con il biblio-aperitivo, con presentazione del libro di viaggi “Diario di un’odissea positiva” di Davide Urso. Ingresso libero.

biblio-aperitivo Ceresole d'AlbaOggi, mercoledì 25 luglio, la biblioteca civica di Ceresole d’Alba organizza alle 19,30 un biblio-aperitivo.

Durante la serata, l’autore Davide Urso presenterà il suo libro di viaggi “Diario di un’odissea positiva”, raccontando il suo viaggio da Madrid a Caponord in 28 giorni.

Il 5 giugno 2017 sono partito per un viaggio avventuroso, da Madrid fino a Capo Nord, in 28 giorni, poi sono ri-tornato in Italia, passando dall’Ucraina, in 31 giorni e poi, finalmente, di nuovo a Madrid. 21 nazioni, 59 giorni, 23 mila chilometri. La più bella avventura della mia vita“, racconta l’autore.

L’evento sarà accompagnato da una degustazione con aperitivo.

L’appuntamento –a ingresso libero– si terrà nel cortile della biblioteca.

Ringraziamo le attività commerciali Bar Centro, Agrimacelleria Milena, Panetteria Gioda e supermercato Maxisconto per il loro contributo alla riuscita della serata“, aggiungono gli organizzatori del biblio-aperitivo ceresolese.

Leggi anche

Casanova abbazia

Il Coro Incontrocanto si esibisce nell’abbazia di Casanova

Concerto in  programma sabato 17 novembre alle ore 16. Organizza l’Associazione degli amici dell’Abbazia di …