“4 zampe senza frontiere” per far adottare i cani del canile

1603

La seconda edizione di “4 zampe senza frontiere” domenica 21 al parco della Vigna per favorire le adozioni dei cani del canile municipale. Tanti gli appuntamenti in programma.

4 zampe senza frontiere cani canileDomenica 21 ottobre, dalle 14,30 alle 18 al parco di Cascina Vigna in via San Francesco di Sales 188, si svolgerà la seconda edizione di “4 zampe senza frontiere”, iniziativa organizzata dal Comune – Ufficio Ambiente e dalla Cooperativa Solidarietà Quattro per promuovere le adozioni dal canile.

Alla giornata parteciperanno gli operatori del canile municipale di via Ceis, accompagnando parecchi animali ospiti della struttura… in cerca di famiglia.
Saranno presenti anche le associazioni cittadine Lav e Gli Amici di Wolf, oltre alla Croce Rossa che, come lo scorso anno, proporrà il “truccabimbi”.

I cani del canile saranno protagonisti di una sfilata di moda, indossando abiti speciali forniti dalla Casa del Regalo.
Previsti omaggi e gadget per tutti i partecipanti.
Alle 11,30 aperitivo offerto da Gli Amici di Wolf.

Noi avremo tutti i materiali della nostra ultima campagna #ipiùtassati e intratteneremo specialmente i bambini con i nostri progetti “A scuola con LAV” -aggiungono dalla Lega AntiVivisezioneIn più scatteremo foto a partecipanti e cani, da condividere sui social, usando la nostra cornice che abbiamo già usato per le campagne della caccia e del 5×1000. Inoltre, con queste foto, aderiremo alla campagna EU Care For Our Companions: con le foto dei carmagnolesi e dei cani del canile aiuteremo i cani randagi di tutta Europa! Il look della cornice sarà modificato con l’hashtag #EUCare4MyDog nella parte superiore e con l’aggiunta della scritta “Da un incontro in canile… un’amicizia per sempre!” nella parte inferiore“.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rimandata.