Prima giornata dei campionati di calcio di Promozione e Prima Categoria 2025-2026, con esordio amaro per le squadre di Carmagnola: il CSF perde a Moretta, ko anche Elledì e San Bernardo. Tutti i risultati dai campi del territorio.

Esordio amaro per le squadre di Carmagnola nella prima giornata dei campionati di calcio 2025-2026, con tre sconfitte: tutti i risultati delle gare giocate domenica 7 settembre sui campi del territorio.
In Promozione, girone C, il CSF Carmagnola di mister Gatta stecca la prima, uscendo battuto 1-0 dal campo del Moretta nello scontro tra le due ex-Eccellenza. Nello stesso girone, pareggio 1-1 tra Atletico Racconigi e Pancalieri Castagnole.
Nel girone D impattano sia la Polisportiva Garino (2-2 casalingo contro il Sale Langhe) sia il Carignano (1-1 in casa con il Calcio Novese).
Esordio amaro anche per le due squadre carmagnolesi impegnate in Prima Categoria, girone G: l’Elledì Fc viene sconfitta 3-4 in casa dal Salice, nonostante le reti giallonere firmate Velardita (doppietta) e Tamburro, mentre il San Bernardo di mister Contieri è travolto 4-0 in trasferta dal Valvermenagna. Successo casalingo per 2-0, invece, per la Pro Polonghera sul Val Maira.
Nel girone F, vittoria esterna per la Lenci Poirino, che si impone 0-1 sul campo del Comala Football & Cricket.
In precedenza, nell’andata del primo turno di Coppa Italia, il CSF aveva vinto 3-2 in casa contro Sommariva Perno (rete di Osès e doppietta di Tozzi). In Coppa Piemonte, il San Bernardo aveva superato il Moncalieri in via del Bruccio (2-1, in goal Cammarata e Rebola). Nello stesso girone anche l’Elledì, che debutterà l’11 settembre.













































