Appuntamento il 5 ottobre a Carmagnola per prima edizione di una nuova rassegna cinofila amatoriale, che si svolgerà in piazza Martiri. Aperte le iscrizioni.

In programma giudizi, sfilate e premiazioni speciali dedicate ai cani fantasia, ai giovani handler (bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni) e ai soggetti residenti nel Comune di Carmagnola. Non mancheranno le categorie tradizionali previste per le esposizioni cinofile.
L’evento è organizzato da Betty Capriglione, allevatrice e giudice cinofilo a carattere amatoriale con oltre quarant’anni di esperienza nel settore, in collaborazione con l’Associazione carmagnolese Asd UXT – Una per Tutti, che curerà anche l’intrattenimento per i bambini presenti.
Tra gli ospiti attesi figura una Bovaro del Bernese, pluripremiata campione nazionale di bellezza e giovane campione nazionale, che sarà presente durante la giornata.
Per informazioni e iscrizioni contattare il 338-6872806 o scrivere a infoexpopielig25@gmail.com. È anche possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Betty Dog Show”.












































