Dal 16 ottobre riprende il servizio Spazio Gioco, pensato per tutti i bambini residenti nel Comune di Piobesi di età compresa fra un anno compiuto e i tre anni. Iscrizioni entro il 6 ottobre.

Riprenderanno il 16 ottobre le attività del servizio Spazio Gioco, rivolto ai bambini residenti nel Comune di Piobesi e realizzato in collaborazione con le cooperative Coop. Sociale Oltre la Siepe S.C.S e Coop. Sociale E.T. S.C.S. ONLUS.
Le attività si svolgeranno nei locali del Centro Sociale, alla presenza di un’educatrice professionale; i minori devono essere accompagnati da un genitore o da un altro adulto referente. Il giorno del servizio sarà il giovedì dalle 9:30 alle 11:30. Si ricorda che è richiesto un numero minimo di partecipanti per l’attivazione del servizio.
Le iscrizioni vanno effettuate in Comune, all’ufficio segreteria: la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 6 ottobre.
Si richiede di portare uno zaino in cui riporre la giacca e altri effetti personali del bambino e dell’adulto accompagnatore e si ricorda che è vietato portare giochi da casa. Si raccomanda un abbigliamento comodo per partecipare agli incontri: un grembiule per le attività manuali e le calze antiscivolo (necessarie sia per il bambino sia per l’accompagnatore).
Per eventuali informazioni è possibile contattare la coordinatrice, dottoressa Roberta Argiolas, al numero 345-2116717.













































