Tornano a Carignano i “Babbi per le strade”

55

Domenica 14 dicembre è in programma a Carignano la manifestazione “Babbi per le strade”.

Tornano a Carignano i “Babbi per le strade”

Domenica 14 dicembre, a Carignano, tornano i “Babbi per le strade“, con una corsa non competitiva di 4,9 km, una camminata di 3 km e il circuito per bambini di 500 metri.

Il programma della giornata sarà il seguente: alle ore 11, ritrovo in piazza Liberazione; ore 11:30, partenza del circuito dei bambini; ore 12, partenza di corsa e camminata; dalle ore 12:30, pranzo con polenta e salsiccia al Campo Giochi (a cura della Pro Loco). Dopo la corsa ci sarà l’intrattenimento per i più piccoli.

Letture natalizie alla biblioteca civica di Carignano

Alla biblioteca civica di Carignano è in programma una mattinata di letture natalizie per bambini. Sabato 13 dicembre, alle ore 10, alla biblioteca civica di Carignano si terrà una mattinata dedicata alle letture natalizie per bambini dai tre ai sette anni…. Leggi tutto Letture natalizie alla biblioteca civica di Carignano

L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco di Carignano, con il Comune, l’associazione Abaco e la parrocchia. Al termine della gara verrà premiato il costume migliore.

Il costo di partecipazione, che comprende cappello di Babbo Natale e pacco gara, per i bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni sarà di 7 euro per la corsa e camminata, 8 euro per il pranzo e 13 euro per la corsa e il pranzo. Sopra i 12 anni il costo sarà di 10 euro per la corsa o camminata, 12 euro per il pranzo e 20 euro per la corsa e il pranzo.

Il ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale di Carignano. Per partecipare è necessario prenotare al numero 345-2259872 o al 348-0933041.

Il soggiorno linguistico a Vichy degli studenti del Bobbio

Le classi del liceo e dell’IPSSEOA dell'Istituto Bobbio di Carignano hanno partecipato a un soggiorno linguistico al Cavilam di Vichy per prepararsi all’ESABAC e potenziare competenze professionali di accoglienza Dal 5 all’11 ottobre le classi 4E e 4D della sezione… Leggi tutto Il soggiorno linguistico a Vichy degli studenti del Bobbio