Domenica 28 giugno è in programma un nuovo appuntamento con le bancarelle del mercatino dell’antiquariato “Il Trovarobe” nel centro storico di Racconigi.

Questa domenica, 28 giugno, Il Trovarobe, mercatino dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, promosso dall’Associazione di commercianti Racconigincentro, verrà allestito nelle vie del centro storico di Racconigi, dalle ore 7:30 alle ore 18 circa.
“I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa –commentano gli organizzatori– Il mercatino Trovarobe è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.
Gli altri appuntamenti con Il Trovarobe a Racconigi saranno i seguenti: 26 luglio, 23 agosto, 27 settembre, 25 ottobre, 22 novembre e 27 dicembre.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 339-7767532. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo.











































