Poirino: inaugurato il nuovo chiosco all’Arboreto Stuardi

8

Nei giorni scorsi è stato inaugurato a Poirino un nuovo chiosco all’Arboreto Stuardi, che sarà gestito da due giovani ragazzi.

Uno scatto dell’inaugurazione

È stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo chiosco dell’Arboreto Stuardi di Poirino, una realtà che arricchisce uno degli spazi più amati e frequentati della comunità.

A gestirlo saranno due giovani ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco con entusiasmo, impegno e spirito d’iniziativa, trasformando una passione in un progetto concreto al servizio dei cittadini e dei visitatori dell’Arboreto.

L’Amministrazione Comunale rivolge loro “i migliori auguri di buon lavoro, certa che la loro voglia di fare contribuirà a rendere questo spazio un luogo sempre più accogliente e vivace. Un segnale positivo che valorizza il protagonismo delle nuove generazioni e conferma l’importanza di sostenere chi sceglie di investire energie, competenze e fiducia nel territorio“.

Poirino: in Consiglio si discute del passaggio dal Consorzio sociale del chierese al Cisa31

A Poirino verrà discussa nel corso del Consiglio comunale di domani, 10 giugno, la decisione di uscire dal Consorzio per i Servizi Socio Assistenziali del Chierese (C.S.S.A.C.). Il Consiglio comunale di Poirino, convocato per domani, 10 giugno, discuterà la proposta… Leggi tutto Poirino: in Consiglio si discute del passaggio dal Consorzio sociale del chierese al Cisa31