Grafica d’arte in mostra alla saletta Celeghini

1234

Dal oggi al 21 dicembre la saletta d’arte Celeghini di Carmagnola organizza una mostra dedicata alla grafica tradizionale, dal titolo “Lascerò un segno”.

lascerò un segno arte celeghini carmagnolaLa saletta d’arte Celeghini, in via Valobra 141, organizza “Lascerò un segno”, mostra dedicata alla grafica tradizionale, che inaugura oggi, sabato 30 novembre, alle ore 17.

In esposizione opere di artisti rinomati, tra cui Lucio Ranucci, Umberto Mastroianni, Salvatore Fiume, Giuseppe Migneco, Riccardo Licata, Piero Solavaggione, Kurt Mair, Francesco Musante e molti altri.

La mostra rientra tra gli eventi per i festeggiamenti dei 50 anni di attività della storica galleria d’arte carmagnolese, fondata da Roberto Celeghini e attiva anche come corniceria.
Il titolo va inteso come traccia vera e propria lasciata sulla carta dai vari maestri rappresentati, ma anche un rimando a quello che, in questi anni, è stato il costante rapporto di fiducia creato con i nostri affezionati clienti e amici“.

Ingresso libero, fino al 21 dicembre. Orari: 9-12,30 e 15-19 dal martedì alla domenica (chiuso il lunedì). Per informazioni, telefono 011-4113724 o 338-3586716 o visitare il sito www.celeghiniarte.com.