La messa della domenica in streaming dalla Collegiata

3608

La messa della domenica in Collegiata, celebrata da don Dante alle ore 10, verrà trasmessa in diretta sui canali YouTube e filodiffusione della Parrocchia.

messa collegiata carmagnola streaming
Domenica 15 marzo alle ore 10 la Collegiata di Carmagnola trasmette la santa messa in streaming

Domenica 15 marzo, alle ore 10, il parroco della Collegiata Santi Pietro e Paolo di Carmagnola, don Dante Ginestrone, celebra la Santa Messa dalla cappella dell’Immacolata, con trasmissione in diretta online per permettere a tutti i fedeli di partecipare pur restando ciascuno a casa propria.

Per vederla in streaming gratuito è sufficiente iscriversi al canale “Collegiata Carmagnola” su Youtube.
E’ anche possibile ricevere le notifiche della diretta, cliccando sulla campanella accanto a “iscriviti” e selezionando “tutte”.

La Santa Messa viene trasmessa, contemporaneamente, in filodiffusione sul canale radio parrocchiale.

Pure la Parrocchia di San Bernardo trasmette in streaming le proprie celebrazioni liturgiche, in settimana alle ore 18 e la domenica alle ore 11.

E’ inoltre in svolgimento -tutte le sere alle 19- la “Novena casalinga” di preghiera collettiva a distanza, con la quale i parroci carmagnolesi hanno chiesto ai fedeli cattolici di invocare Maria Immacolata, ciascuno da casa propria, per ottenere protezione dal contagio da Coronavirus.

#IoRestoACasa: come è cambiata la nostra vita quotidiana per l’emergenza Coronavirus?
Raccontacelo qui!