Carignano sospende il Carnevale 2021 a causa del Covid

1945

A Carignano le manifestazioni legate al Carnevale 2021 sono state sospese a causa delle misure di contenimento del contagio da Covid-19.

carnevale Carignano 2021 covid
Il sindaco di Carignano, Giorgio Albertino, ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’appuntamento di Carnevale, viste le misure restrittive anti-Covid in vigore [immagine di repertorio]
Il sindaco di Carignano, Giorgio Albertino, ha deciso di sospendere l’edizione 2021 del tradizionale Carnevale cittadino, a causa della situazione di emergenza sanitaria e delle misure anti-contagio da Covid-19.

Nonostante questa manifestazione sia molto sentita all’interno della Comunità, l’Amministrazione ha infatti ritenuto di dare la priorità alla salvaguardia della salute dei cittadini carignanesi e dei Comuni limitrofi.

Resta la possibilità che l’edizione 2021 del Carnevale carignanese possa essere rimandata a data da destinarsi, secondo l’evoluzione della pandemia e in base ai futuri provvedimenti che saranno presi a livello nazionale e regionale“, commentano dal Comune.

Coronavirus, nuova lieve crescita dei contagi nel Carmagnolese