Open day virtuale all’Accademia di alta Cucina e Pasticceria Ifse di Piobesi

1109

Primo open day virtuale per l’Accademia di alta Cucina e Pasticceria Ifse di Piobesi: l’incontro per i futuri studenti è previsto domenica 24 gennaio.

accademia alta cucina Piobesi
L’Accademia di alta cucina e pasticceria Ifse di Piobesi Torinese organizza un open day virtuale per i futuri allievi.

Anche l’Accademia di alta Cucina e Pasticceria IFSE di Piobesi Torinese organizza un open day per i futuri allievi: sarà un incontro virtuale per rispettare le norme anti-Covid.

L’incontro è organizzato per domenica 24 gennaio 2021 alle ore 18: in questa occasione la scuola di cucina e pasticceria proporrà i propri piani formativi e presenterà la propria struttura, con sede nel castello di Piobesi.

Per quanto IFSE abbia sempre privilegiato incontri individuali in cui accogliere i singoli studenti con la propria famiglia, in modo da rispondere in maniera mirata e personalizzata a domande, dubbi e curiosità, in un momento storico in cui gli spostamenti possono risultare difficili, invitiamo tutti al nostro primo open day virtuale“, comunica l’Accademia.

I futuri studenti e le relative famiglie verranno accompagnati nel tour virtuale da Raffaella Bottalo, responsabile marketing Ifse: la visita guidata prevede la presentazione dei laboratori dell’accademia e la proposta dell’offerta formativa per l’anno accademico 2021.

Le iscrizioni per il prossimo anno sono già aperte: i posti sono limitati, sia per l’edizione dell’8 febbraio (Scienze e tecnologie della Pasticceria), sia per quella dell’8 marzo (Corso superiore di alta Cucina italiana).

Per poter partecipare alla presentazione, è necessario collegarsi ai canali social dell’IFSE, Facebook e Instagram, anche senza essere registrati.

Piobesi, l’Accademia di alta Cucina Ifse compie dodici anni