Nuovi medici di base, gli orari degli ambulatori a Castagnole e Osasio

1444

I Comuni di Osasio e Castagnole Piemonte hanno comunicato ai cittadini gli orari di ricevimento dei nuovi medici di base.

castagnole osasio medici di base ambulatorio
I Comuni di Osasio e Castagnole Piemonte hanno comunicato gli orari dei nuovi medici di base, che hanno preso servizio dal 1° febbraio [immagine di repertorio]
I due Comuni di Osasio e di Castagnole Piemonte hanno comunicato gli orari di ricevimento dei nuovi medici di base, che hanno preso servizio dal 1° febbraio a seguito della fine dell’attività della dottoressa Daniela Roero.
A Osasio il dottor Savia, che ha già il proprio studio come medico di base a Piobesi Torinese, riceverà i pazienti in via Breme 14 solo su appuntamento nelle seguenti giornate: il lunedì e il mercoledì, dalle 16 alle 18, e il giovedì, dalle 9 alle 11.

A Castagnole, invece, il dottor Turletti visita nell’ambulatorio di via Roma 10/A tutti i giorni secondo il seguente orario: il lunedì dalle 14 alle 17, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 16 alle 19.

Dal 1° febbraio cambiano i medici di base a Castagnole e Osasio

Sempre a Castagnole il dottor Intini aprirà il proprio ambulatorio, che si trova in largo Trento 3, solo per urgenze e visite. I giorni di chiusura sono lunedì e giovedì; il martedì sarà disponibile dalle 17:15 alle 19:15, il mercoledì dalle 16 alle 17 e il venerdì dalle 11:15 alle 12:15.

L’ambulatorio è aperto solo ed esclusivamente per urgenze e visite. Tutte le pratiche burocratiche come certificati, prescrizioni di esami strumentali, ematochimici e specialistici, ripetizioni di ricette per farmaci, consigli e chiarimenti dovranno necessariamente essere notificate attraverso l’App WhatsApp al numero 334-8742357. Le richieste saranno evase nell’arco della giornata -queste sono le indicazioni dello studio medico del dottor Intini per evitare assembramenti e snellire il lavoroPer comunicazioni dirette, solo in caso di urgenza e se impossibilitati all’utilizzo di WhatsApp, è possibile telefonare al 335-8390241“.

Positivi in picchiata, i contagi Covid nel Carmagnolese sotto i tremila