A Racconigi il concorso “Mamma che festa”

652

A Racconigi le associazioni Racconigieventi, Racconigincentro e Goccia dopo Goccia hanno organizzato un concorso di disegno, in occasione della festa della mamma. La scadenza per le iscrizioni sarà il 22 di aprile.

Racconigi festa mamma
I bambini che desiderano partecipare dovranno realizzare un disegno sulla festa della mamma

Nel Comune di Racconigi, in vista della festa della mamma, le associazioni Racconigieventi, Racconigincentro e Goccia dopo Goccia propongono, il concorso di disegno “Mamma che festa“. La scadenza per partecipare sarà il 22 di aprile.

“Realizza un disegno sulla festa della mamma e consegnalo all’ottica A.R. di via Morosini 9 o alla sede della Generali Assicurazioni, in via S. Tempia 3 –fanno sapere gli organizzatori- Usa un foglio di dimensione A4 e libera la tua fantasia. Dopo qualche giorno troverai il tuo capolavoro appeso in una delle vetrine dei negozi di Racconigi“. 

Alla consegna del disegno i partecipanti riceveranno un numero abbinato al proprio nome: domenica 8 maggio, alle ore 16, in piazza Carlo Alberto ci sarà l’estrazione di alcuni omaggi per i più fortunati.

Il regista Stefano Milla gira un film a Racconigi

Continuano gli organizzatori: La festa della mamma è l’occasione in cui è possibile ringraziare e dimostrare il proprio affetto a una delle persone più importanti della nostra vita. Si è soliti fare un regalo, ma basta anche un piccolo pensiero o un messaggio di auguri realizzato col cuore per rendere felici”.

Sempre durante la giornata di domenica 8 maggio sarà possibile trovare per le vie del paese gonfiabili e intrattenimenti vari per divertire i più piccoli.

Si spegne la sirena della torre civica di Racconigi, in solidarietà con l’Ucraina