Il regista Stefano Milla gira un film a Racconigi

218

Il regista Stefano Milla, di origini torinesi ma che da anni vive negli Stati Uniti, sta girando il suo ultimo film a Racconigi.

Racconigi film Stefano Milla
Il sindaco Valerio Oderda e il regista Stefano Milla

In questi giorni a Racconigi sarà possibile imbattersi in una troupe cinematografica, infatti, il regista Stefano Milla sta girando nel centro storico cittadino e in altre location del territorio il suo ultimo film.

“Il titolo sarà probabilmente “Magic Penguin“, un film per famiglie che racconterà la storia di un bambino impegnato a salvare le sorti di un regno di fantasia –spiega il regista- Si tratta di una produzione Hollywoodiana con attori inglesi e americani. Se tutto va come previsto il film sarà pronto per Natale e verrà distribuito sul mercato di tutto il mondo“. 

Continua il regista: “Le location dove stiamo girando sono, oltre al centro storico di Racconigi, la Tenuta Berroni, Murello e Stupinigi“. 

A commentare l’evento interviene anche il sindaco di Racconigi Valerio Oderda“Si tratta di un’ottima occasione per favorire la promozione del nostro territorio non solo in Italia, ma anche all’estero”. 

In uscita “The King’s Man”, girato a Racconigi