Contributo di 20 mila euro alla Pro Loco Carmagnola per gli eventi del 2023

488

La Giunta Gaveglio ha approvato un contributo di 20 mila euro alla Pro Loco Carmagnola a sostegno delle attività e degli eventi organizzati e in programma nel 2023.

pro loco carmagnola 2023
Lo stand della Pro Loco Carmagnola alla Fiera del Peperone (foto @ Facebook)

La Giunta Gaveglio sostiene la Pro Loco Carmagnola con un contributo di 20 mila euro, nonché tramite la concessione del patrocinio e dell’uso dello stemma comunale per gli eventi organizzati nel corso del 2023.

La Pro Loco collabora attivamente da anni con il Comune in numerose manifestazioni di notevole importanza per la nostra città, oltre a organizzare autonomamente o con altre associazioni presenti sul territorio diverse iniziative che riscuotono notevole successo (La Befana vien di notte…, il Carnevale, la Pedalata Ecologica, le serate di ballo liscio estive, Non chiamatela Mangialonga e la mostra dei Presepi)“, sottolineano dall’Amministrazione nella delibera che assegna i fondi.

Il contributo 2023, identico a quello concesso negli anni passati, va anche a sostenere le attività di “promozione di tradizioni e costumi locali. Sarà erogato in più tranche, a fronte di una dettagliata rendicontazione per ogni manifestazione organizzata.

Biblioteca civica di Carmagnola, tutte le iniziative in programma per il 2023