A Carignano il secondo incontro del ciclo “Genitori in discussione”

199

Giovedì 21 marzo, al municipio di Carignano, il secondo incontro del ciclo “Genitori in discussione”.

“Genitori in discussione”: un ciclo di incontri organizzato dall’associazione Sintra, in collaborazione con il Comune di Carignano

Giovedì 21 marzo, dalle ore 18 alle ore 19:30, si terrà, nella Sala Mostre del Comune di Carignano, il secondo incontro del ciclo “Genitori in discussione“, organizzato dall’associazione Sintra Onlus, in collaborazione con il Comune di Carignano.

Il ciclo di incontri ha la finalità di offrire ai partecipanti spunti di riflessione e consigli pratici sul ruolo affettivo ed educativo del genitore; l’appuntamento di giovedì 21 marzo, dal titolo “Regole per Crescere: Una bussola per stare insieme“, sarà focalizzato sulla fascia dai 6 agli 8 anni e affronterà la tematica del rispetto delle norme sociali, collegate all’esperienza con i propri pari in diversi contesti.

L’appuntamento successivo è previsto per giovedì 11 aprile e sarà focalizzato sulla fascia d’età dai 9 agli 11 anni. La partecipazione a tutti gli incontri del ciclo è gratuita, ma è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata contattando la segreteria dell’associazione Sintra, al numero 342-9553921, oppure via email all’indirizzo segreteria@associazionesintra.org.

Le classi dell’Istituto Bobbio di Carignano in uscita didattica a Milano