Venerdì 4 ottobre, a Carignano, è in programma la presentazione del libro “Sottovoce”, l’ultimo volume dell’antologia “Tutto Sotto”, con la co-autrice carignanese Giulia Giraudi.
Venerdì 4 ottobre, alle ore 21, nella Sala Consiliare del Comune di Carignano ci sarà la presentazione del libro “Sottovoce“, l’ultimo volume dell’antologia “Tutto Sotto”; all’incontro parteciperanno la co-autrice Giulia Giraudi, il curatore Ernesto Chiabotto e altri autori.
Giulia Giraudi ha 16 anni e frequenta il Liceo di Scienze Umane dell’Istituto Bobbio di Carignano; appassionata di lettura, divoratrice di libri e curiosa, compone racconti e poesie quando è ispirata dalla sua fantasia o influenzata da fatti psico-sociali. Ha esordito lo scorso anno nella raccolta “Sotto (la) Pelle”, con il racconto “Fiamme in Paradiso“, che andava ad indagare le ombre della psiche di una tormentata diciottenne.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Culturale “Ester Aps”, con il patrocinio del Comune di Carignano e la partecipazione del Coro Città di Carignano. L’ingresso alla presentazione è gratuito.
La Polizia Locale di Carignano cambia l’orario di ricevimento al pubblico