A Carignano torna la premiazione dei donatori di sangue Fidas

513

Domenica 20 novembre si terrà a Carignano la tradizionale festa dei donatori di sangue della Fidas locale, che celebra 74 anni di fondazione.

donatori fidas carignano
Il Gruppo Fidas di Carignano torna a festeggiare in piazza con la “Festa dei donatori di sangue” (foto @ Facebook)

Dopo alcuni anni di pausa dovuti alla pandemia, domenica 20 novembre 2022 la Fidas di Carignano torna a celebrare la “Festa dei donatori di sangue”, anche in occasione del 74° anniversario di fondazione del gruppo locale.

L’appuntamento è in piazza S. Giovanni, alle ore 10, per la premiazione dei donatori meritevoli dal 2019 al 2021, a cui seguirà la santa Messa in suffragio dei donatori defunti nel Santuario di N.S. delle Grazie (S. Agostino) e il pranzo sociale al ristorante “Celestino” di Piobesi Torinese.

L’Asl TO5 celebra la Giornata mondiale della Prematurità 2022

A ricevere il diploma saranno Amoruso Maria, Bussano Giulia, Ciardullo Francesco, Gagliardi Emiliano, Mazzon Giovanna, Paganotto Sara, Torriente Menendez, Zupo Stefano Marmo Cristian, Donaldo Vittoria e Zappino Pietro.

Saranno premiati con la medaglia di bronzo Bonino Carlo, Bosco Antonello, Lo Gullo Paolino, Porcu Fedele, Sanpietro Alessandra, Ciardullo Francesco, Gennero Gloria e Zagato Daniela; riceverà l’argento Graziano Angela.

Verrà consegnata la prima medaglia d’oro a Capece Luciano, Crivelli Alberto, Graziano Giovanni, Libro Giuseppe, Sandrone Mauro, Losiggio Onofrio e Pejretti Emiliano. La quarta medaglia d’oro (oltre duecento donazioni) sarà consegnata a Zappino Paolo, mentre la sesta a Chicco Bernardo. Nicola Roberto, ex presidente del Gruppo locale, sarà insignito della settima medaglia d’oro.

Contributo affitto 2022: aperte le domande in 8 Comuni del Carmagnolese