A Carmagnola la sfilata di moda IndossAndos

246

Nel pomeriggio di sabato 18 giugno andrà in scena la sfilata di moda IndossAndos, a cura dell’Associazione Andos di Carmagnola. Apericena al termine, su prenotazione.

indossandos
IndossAndos è a cura dell’Associazione Andos di Carmagnola

L’Andos Carmagnola ha organizzato -sabato 18 giugno alle ore 17, nel dehor e all’esterno della gelateria La Patouina, in via Lionne di fronte all’ospedale San Lorenzo- una sfilata di moda dal titolo “IndossAndos – Tutti uguali, tutti diversi”.

«I preparativi sono a buon punto, con la generosa partecipazione e disponibilità di Cecilia Boutique, che fornirà gli abiti al gruppo di modelle -raccontano dall’Associazione- Prevediamo una conduzione brillante e simpatica, per favorire un clima di leggerezza e di svago nel pubblico, insieme con una presentazione professionale degli outfit, per i quali abbiamo individuato un folto gruppo di modelle di tutte le età e taglie, affinché le donne tutte possano riconoscersi, rallegrarsi e divertirsi».

L’Andos Carmagnola rilancia le attività per il 2022

Presentano Clara Gastaldi ed Ermanno Mareliati. L’accompagnamento musicale è a cura del gruppo Franco e Lucia, con riprese a cura di Radio Vida Network. L’evento è organizzato in collaborazione con OAMI – Casa Roberta, Karmadonne, Donnatea e Vi.Ta.

La sfilata di moda è aperta a tutti, con ingresso libero; al termine della sfilata è previsto un ricco apericena (con quota di partecipazione) per il quale è necessaria prenotazione ai numeri 328-6643225 o 338-9783294 o 338-3147755 entro domani, giovedì 16 giugno 2022.

Il festival “Intrecci” a Carmagnola per riflettere sul futuro del mondo