A Castagnole arriva la pista di pattinaggio sul ghiaccio

245

Dal 10 al 25 febbraio a Castagnole Piemonte per la prima volta ci sarà una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Castagnole pista pattinaggio ghiaccio
La pista di pattinaggio in fase di installazione

Il divertimento sul ghiaccio sta per giungere per la prima volta nel centro storico di Castagnole Piemonte: dal 10 al 25 febbraio in piazza Cesare Battisti sarà installata una pista di pattinaggio sul ghiaccio accessibile agli amanti, grandi e piccini, di questa attività sportiva.

“Sarà possibile noleggiare i pattini oppure portare i propri con minori costi -fanno sapere dal Comune- Ci sarà inoltre la possibilità di affittare “l’orsetto” a supporto della stabilità. All’interno delle scuole del territorio sono in distribuzione in questi giorni dei buoni sconto da utilizzare su ogni singolo ingresso”.

Castagnole: in corso i lavori per il nuovo asilo nido comunale

Gli orari di apertura saranno i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19, il venerdì e il sabato dalle 15 alle 19:30 e dalle 21 alle 23 e la domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30.

È prevista anche, nella giornata di sabato 17 febbraio, la festa di Carnevale sul ghiaccio “Carnival on ice”. Maggiori dettagli sull’evento saranno disponibili a breve sulla pagina facebook del Comune di Castagnole Piemonte.

“Sarà garantito, nella consueta giornata del venerdì, il mercato rionale, che subirà solamente alcune modifiche riorganizzando le postazioni dei banchi“, concludono dal Comune di Castagnole

Il presepe di Castagnole premiato al contest di San Prisco (Caserta)