A Castagnole due sedute per le vaccinazioni antinfluenzali

110

A Castagnole Piemonte due giornate per le vaccinazioni antinfluenzali: si terranno oggi, venerdì 20 novembre, e sabato 28 novembre 2020, all’interno della sala consiliare del municipio.

vaccinazioni castagnole
La locandina diffusa dal Comune di Castagnole Piemonte riguardo alle vaccinazioni (Foto: Progetto Castagnole – Pagina Facebook)

L’Amministrazione di Castagnole Piemonte, insieme ai medici di base che operano nel paese, ha organizzato (e confermato) due giornate per le vaccinazioni antinfluenzali.

Le sedute delle vaccinazioni si terranno oggi, venerdì 20 novembre, e sabato 28 novembre 2020, all’interno della sala consiliare del municipio.

A causa della ritardata consegna dei vaccini antinfluenzali da parte della Regione Piemonte, l’Amministrazione comunale era stata costretta a riprogrammare gli incontri più volte: la seduta del 28 novembre sostituisce infatti quella di sabato 14 novembre, che era stata annullata, mentre quella del 20 novembre è stata mantenuta.

Il Comune di Castagnole ricorda ai cittadini che è necessario contattare il proprio medico di base per avere maggiori informazioni in merito.